Check out
Tutti i clienti sono obbligati a comunicare in anticipo l’orario esatto del check out.
Il giorno prima della partenza assicuratevi di averci comunicato l'orario del check out, e prima di partire ricordatevi di lasciare la chiave nel posto che vi è stato indicato durante check in.
La mattina della partenza siete pregati di lasciare le chiavi all'interno della cassetta postale che trovate a destra all'ingresso della reception.
Prima della vostra partenza è necessario svuotare il frigo, pulire l’angolo cottura (piatti, bicchieri e pentole compresi) e portare via la spazzatura.
Per effettuare il check out di mattina presto i clienti sono obbligati a informarci in anticipo. Il deposito verrà sbloccato in seguito al controllo delle condizioni dell'appartamento entro 48 ore dalla partenza.
L'importo sarà nuovamente disponibile entro 20 giorni lavorativi. Nota bene: trattandosi di una preautorizazione NON di un pagamento, l'importo sul vostro conto non verrà visualizzato come un accredito (esempio: + 100,00 €) ma semplicemente tornerà ad essere di nuovo disponibile sul vostro conto.
Il cliente si impegna a restituire l'appartamento nello stesso stato in cui gli è stato consegnato al momento del check in e a segnalare tempestivamente eventuali danni, problemi, malfunzionamenti, ammanchi di utensili o altro. Immobiliare Bella Vista provvederà alla riparazione nel più breve tempo possibile, sempre compatibilmente alla reperibilità di materiale e personale tecnico.
Potrà essere decurtato un importo pari alla stessa cauzione preautorizzata per il rimborso di eventuali danni arrecati o per la mancata pulizia dell'angolo cottura, delle stoviglie o dell’inadeguato conferimento dei rifiuti o di qualsiasi altro danno arrecato all’immobile o agli oggetti o impianti in esso contenuti.