Condizioni

Informazioni importanti

     Informiamo i gentili clienti che dal 20.6. 2020 al 31.8. 2020 nel comune di Trinità D'Agultu e Vignola è stata istituita la tassa di soggiorno. La tassa sarà obbligatoria per tutto il territorio in comune di Trinità D'Agultu e Vignola, pertanto riguarderà anche Isola Rossa e Costa Paradiso.

 

La tassa verrà cosi corrisposta: 1 euro al giorno a persona per i primi 10 giorni del soggiorno /i bambini fino ai 10 anni e gli anziani sopra i 75 anni sono esenti/.

 

La tassa sarà corrisposta obbligatoriamente al giorno dell'arrivo nella reception e solamente in contanti. Vi invitiamo pertato a preparare sempre importi giusti. 

     Gentili clienti di seguito troverete alcune informazioni utili che vi aiuteranno a prenotare l'appartamento che avete scelto per le vostre prossime vacanze in Sardegna.

 

 

1. CHIEDI IL PREVENTIVO E LA DISPONIBILITA’

 

     Scegliete la vostra casa vacanza, verificate la disponibilità e richiedete il preventivo. Dopo aver scelto l'appartamento / casa vacanza che soddisfa le vostre esigenze vi suggeriamo di contattarci. Scrivete sempre il vostro nome, il vostro indirizzo e-mail , il periodo della vacanza e il numero di persone. Potete verificare la disponibilità e richiedere il preventivo in due modi : mandando una email all’indirizzo palastiddata@hotmail.it, oppure scrivendo un messaggio sms o tramite Whatsapp, al seguente numero +39 346 577 5975. 

 

     Riceverete una risposta nel minor tempo possibile - durante la stagione entro 24 ore. Tutte le richieste di informazioni sono da considerarsi “senza impegno” da entrambi le parti.

 

 

 

2. EFFETTUA IL PAGAMENTO

 

     Una volta che vi sarà confermata la disponibilità e il prezzo totale dell'appartamento (compresi tutti costi dei servizi aggiuntivi che non sono obbligatori, come ad esempio l’aria condizionata e la biancheria) e deciderete di procedere alla prenotazione, noi bloccheremo la casa per 24 ore e provvederemo immediatamente ad mandarvi via email (all'indirizzo che ci avrete fornito) i nostri dati bancari per effettuare il pagamento con bonifico. Durante il periodo di alta stagione - Luglio, Agosto, vi sarà richiesto l’ importo totale della prenotazione da effettuare con bonifico bancario.

 

     Ricorda: una volta effettuata la prenotazione non sarà più possibile cancellarla e gli eventuali depositi versati non verranno assolutamente rimborsati.

 

 

 

 

3. MANDACI TUTTI I DOCUMENTI 

 

     Chiediamo gentilmente di mandarci per email la copia del bonifico bancario effettuato, la fotocopia della vostra carta d’identità e il codice fiscale. Appena riceveremo tutta la documentazione richiesta vi daremo conferma definitiva della vostra prenotazione

 
Contattaci

Mgr. Veronika Jakubcova

+39 346 577 5975

palastiddata@hotmail.it

Gruppo Spano Immobiliare

Circonvallazione Aldo Moro 11C

07038 Trinità D'Agultu

Trinità D'Agultu e Vignola (SS)