top of page
bilo 1 (7 di 32).jpg

CONDIZIONI

Informazioni importanti

      Informiamo i gentili clienti che nel comune di Trinità D'Agultu e Vignola è stata istituita la tassa di soggiorno annuale. La tassa sarà obbligatoria per tutto il territorio in comune di Trinità D'Agultu e Vignola, pertanto riguarderà anche Isola Rossa e Costa Paradiso.

 

La tassa verrà cosi corrisposta: 2 euro al giorno a persona per i primi 10 giorni del soggiorno /i bambini fino ai 10 anni e gli anziani sopra i 75 anni sono esenti/.

 

La tassa sarà corrisposta obbligatoriamente al giorno dell'arrivo nella reception e solamente in contanti. Vi invitiamo pertanto a preparare sempre gli importi giusti. 

     Gentili clienti di seguito troverete alcune informazioni utili che vi aiuteranno a prenotare l'appartamento che avete scelto per le vostre prossime vacanze in Sardegna.

 

 

1. CHIEDI IL PREVENTIVO E LA DISPONIBILITA’

 

   Scegliete la vostra casa vacanza, verificate la disponibilità e richiedete il preventivo. Dopo aver scelto l'appartamento / casa vacanza che soddisfa le vostre esigenze vi suggeriamo di contattarci. Scrivete sempre il vostro nome, il vostro indirizzo e-mail, il periodo della vacanza e il numero di persone. È vietato soggiornare con un maggior numero di ospiti rispetto a quelli previsti.

 

   Potete verificare la disponibilità e richiedere il preventivo esclusivamente tramite la email all’indirizzo palastiddata@hotmail.it

 

     Riceverete una risposta nel minor tempo possibile - durante la stagione entro 48 ore. Tutte le richieste di informazioni sono da considerarsi “senza impegno” da entrambi le parti.

    Tutte le esigenze particolari devono essere indicate con precisione al momento della richiesta prima di confermare la prenotazione. Gli animali domestici non sempre sono ammessi nelle case vacanza dai singoli proprietari, in alcuni appartamenti – case vacanza – villette ed alloggi sono accettati solo su specifica richiesta e conferma da parte sia dei proprietari che di Immobiliare Bella Vista.

 

 

2. LEGGI LE CONDIZIONI RIGUARDO CHECK IN E CHECK OUT

    Prima di effettuare la prenotazione siete pregati di leggere attentamente le presenti condizioni della prenotazione, condizioni di check in e check out. Qualsiasi futuro reclamo riguardo le condizioni, le regole del check in e del check out non sarà preso in considerazione.

3. CONTROLLA TUTTI COSTI AGGIUNTIVI

   Prima di effettuare la prenotazione siete pregati di controllare tutti costi aggiuntivi riguardo l'appartamento che avete scelto. Qualsiasi futuro reclamo riguardo i costi aggiuntivi non sarà considerato e tutti costi aggiuntivi specificati sul nostro sito verranno richiesti al momento del check in. 

4. EFFETTUA IL PAGAMENTO

 

  Una volta che vi sarà confermata la disponibilità e il prezzo totale dell'appartamento (compresi tutti costi dei servizi aggiuntivi che non sono obbligatori, come ad esempio l’aria condizionata e la biancheria) e deciderete di procedere alla prenotazione, noi bloccheremo la casa per 24 ore e provvederemo immediatamente ad inviarvi via email (all'indirizzo che ci avrete fornito) i nostri dati bancari per effettuare il pagamento con bonifico. Durante il periodo di alta stagione (luglio, agosto) vi sarà richiesto l’ importo totale della prenotazione da effettuare con bonifico bancario.

 

     Ricorda: una volta effettuata la prenotazione non sarà più possibile cancellarla e gli eventuali depositi versati non verranno assolutamente rimborsati.

5. MANDACI TUTTI I DOCUMENTI 

 

     Chiediamo gentilmente di mandarci per email la copia del bonifico bancario effettuato, la fotocopia della vostra carta d’identità e del codice fiscale. Appena riceveremo tutta la documentazione richiesta vi daremo conferma definitiva della vostra prenotazione.

donate
Contattaci

Mgr. Veronika Jakubcova

+39 346 577 5975

palastiddata@hotmail.it

  • White Facebook Icon
  • White Instagram Icon
  • White TripAdvisor Icon
  • White Yelp Icon

Success! Message received.

bottom of page