Gruppo Spano Immobiliare

Circonvallazione Aldo Moro 11C

07038 Trinità D'Agultu

Trinità D'Agultu e Vignola (SS)

Condizioni

Informazioni importanti

     Informiamo i gentili clienti che dal 20.6. 2019 al 31.8. 2019 nel comune di Trinità D'Agultu e Vignola è stata istituita la tassa di soggiorno. La tassa sarà obbligatoria per tutto il territorio in comune di Trinità D'Agultu e Vignola, pertanto riguarderà anche Isola Rossa e Costa Paradiso.

 

La tassa verrà cosi corrisposta: 1 euro al giorno a persona per i primi 10 giorni del soggiorno /i bambini fino ai 10 anni e gli anziani sopra i 75 anni sono esenti/.

 

La tassa sarà corrisposta obbligatoriamente al giorno dell'arrivo nella reception e solamente in contanti. Vi invitiamo pertato a preparare sempre importi giusti. 

     Gentili clienti di seguito troverete alcune informazioni utili che vi aiuteranno a prenotare l'appartamento che avete scelto per le vostre prossime vacanze in Sardegna.

 

 

1. CHIEDI IL PREVENTIVO E LA DISPONIBILITA’

 

     Scegliete la vostra casa vacanza, verificate la disponibilità e richiedete il preventivo. Dopo aver scelto l'appartamento / casa vacanza che soddisfa le vostre esigenze vi suggeriamo di contattarci. Scrivete sempre il vostro nome, il vostro indirizzo e-mail , il periodo della vacanza e il numero di persone. Potete verificare la disponibilità e richiedere il preventivo in due modi : mandando una email all’indirizzo palastiddata@hotmail.it, oppure scrivendo un messaggio sms o tramite Whatsapp, al seguente numero +39 346 577 5975. 

 

     Riceverete una risposta nel minor tempo possibile - durante la stagione entro 24 ore. Tutte le richieste di informazioni sono da considerarsi “senza impegno” da entrambi le parti.

 

 

 

2. EFFETTUA IL PAGAMENTO

 

     Una volta che vi sarà confermata la disponibilità e il prezzo totale dell'appartamento (compresi tutti costi dei servizi aggiuntivi che non sono obbligatori, come ad esempio l’aria condizionata e la biancheria) e deciderete di procedere alla prenotazione, noi bloccheremo la casa per 24 ore e provvederemo immediatamente ad mandarvi via email (all'indirizzo che ci avrete fornito) i nostri dati bancari per effettuare il pagamento con bonifico. Durante il periodo di alta stagione - Luglio, Agosto, vi sarà richiesto l’ importo totale della prenotazione da effettuare con bonifico bancario.

 

     Ricorda: una volta effettuata la prenotazione non sarà più possibile cancellarla e gli eventuali depositi versati non verranno assolutamente rimborsati.

 

 

 

 

3. MANDACI TUTTI I DOCUMENTI 

 

     Chiediamo gentilmente di mandarci per email la copia del bonifico bancario effettuato, la fotocopia della vostra carta d’identità e il codice fiscale. Appena riceveremo tutta la documentazione richiesta vi daremo conferma definitiva della vostra prenotazione

Prima di arrivare

1. COMUNICA ORARIO CHECK IN - NOLEGGIO BIANCHERIA

 

     Tutte le case vacanze / appartamenti sono disponibili a partire dalle ore 17:00 del giorno di arrivo e devono essere lasciati liberi entro le 10:00 del giorno di partenza. Non offriamo la possibilità di late check-out. Tutti i check in dopo le ore 21 sono a pagamento extra di 40 euro, dopo mezzanotte a pagamento extra di 50 euro.

 

Prima di arrivare è sempre obbligatorio comunicare in anticipo l’orario del check-in al numero 346 / 5775975. Siete pregati di comunicare in anticipo l'orario in cui prevedete di arrivare in modo tale da potervi accompagnare.

 

Vogliamo informarvi che avete a disposizione il nostro servizio di noleggio biancheria che costa 18 euro a persona e comprende biancheria da letto e da bagno. Qualora foste interessati vi invitiamo a comunicarci il numero di persone per il quale intendete noleggiare la biancheria, compresi i bambini.

 

 

2. COME ARRIVARE E COSA FARE 

 

     Indirizzo check in per tutte le prenotazioni è: reception in Residence Pala Stiddata, Via Aldo Moro 11C, Trinità D'Agultu - 07038.

 

Sarà inoltre richiesto un deposito cauzionale di 100-300 euro esclusivamente tramite CARTA al check in. L’importo sarà completamente rimborsabile e verrà sbloccato in seguito al controllo delle condizioni dell'appartamento. Il deposito vienne sbloccato entro 48 ore dalla partenza. Nel periodo che precede per facilitare il vostro arrivo, vi consigliamo di leggere con attenzione tutte le informazioni su come arrivare e di seguire le indicazioni di google maps durante il viaggio.

     Vi consigliamo inoltre di cliccare sulla sezione ''cosa fare'' per accedere a tutte le informazioni utili riguardanti i luoghi che andrete a visitare nella nostra zona. 

Check out

     Tutti i clienti sono obbligati a comunicare in anticipo l’orario esatto del check-out.

 

     Per il check-out verrà sempre effettuato da uno di noi il controllo finale della casa o dell’appartamento in base al quale verrà poi restituito o meno il deposito cauzionale.

 

     Prima della vostra partenza è necessario svuotare il frigo e spegnerlo, pulire l’angolo cottura (piatti, bicchieri e pentole compresi) e portare via la spazzatura.

 

     Per effettuare il check-out di mattina presto i clienti sono obbligati a informarci in anticipo. Il deposito verrà sboloccato in seguito entro al controllo delle condizioni dell'appartamento entro 48 ore della partenza.

L'importo sarà nuovamente disponibile entro 10 giorni lavorativi. Nota bene: trattandosi di una  preautorizazione NON di un pagamento, l'importo sul vostro conto non verrà visualizzato come un accredito (esempio: + 100,00 €) ma semplicemente tornerà  ad essere di nuovo disponibile sul vostro conto.

 
Contattaci

Mgr. Veronika Jakubcova

+39 346 577 5975

palastiddata@hotmail.it