La prima volta in barca a vela è un'esperienza indimenticabile. Noi consigliamo visitare le isole della Maddalena proprio in questo modo - in un gruppo piccolo, con tranquilità e itinerario unico che vi permette di visitare anche la famosta spiaggia Rosa a Budeli. 

 

    Con la compagnia Dea del Mare senza alcuna preoccupazione, senza alcuna esperienza nautica, grazie ai esperti, vivrete in totale relax i momenti piú belli della vostra vacanza in Sardegna, navigando tra le trasparenti acque delle isole del Parco Nazionale Arcipelago di la Maddalena, sostando nelle spiagge piú belle ed ancorandosi nei posti piú suggestivi.

   La escursione provede un servizio completo di aperitivo con prodotti locali e vermentino sardo, ottimo pranzo cucinato a bordo, dolce, snack, soste bagni nelle piscine naturali e paesaggi straordinari come Calla Conneri, Cala Granara o la famosa Spiaggia Rosa. Itinerario cambia sempre alla base delle previsioni meteo.

    Durante la stagione estiva bisogna sempre verificare la disponibilità in anticipo. Per maggiorni informazioni puoi chiedere alla reception.

Partenza tutti i giorni da Porto Palau alle ore 10:30

Fine escursione tra le 17:30 e 18:30

 Tariffe: adulti100-150 euro dipenda dalla stagione / bambini 60-100 euro  

 

Nota bene che a Palau il parcheggio è sempre a pagamento extra / consigliamo portare i spiccioli/

20200626_161708.jpg

Parco nazionale

ARCIPELAGO DI 

LA MADDALENA

Escursione barca vela

Scorri giù

20200626_150231.jpg