Emergenza Covid-19

IMPORTANTE

 

 

1) Prenotazioni durante i tempi del Covid-19

Gentili clienti, vista l’emergenza epidemologica da Covid 19 che purtroppo continua, vogliamo aggiornarvi riguardo le nostre condizioni per la stagione 2021.

 

Per tutte le prenotazioni nel caso di disguidi (Es: volo spostato o cancellato) causati da motivi comprovati riguardanti il COVID19, garantiamo i seguenti servizi gratuiti:

  • Cambio  nome sulla prenotazione gratuito

  • Cambio data della prenotazione gratuito (con eventuale differenza di prezzo se si passa da bassa a alta stagione)

  • Emissione di un voucher da utilizzare nella stagione 2023 gratuito

 

Rassicuriamo i nostri clienti che i soldi anticipati non andranno persi e che siamo disponibili a trovare una soluzione in base alle vostre esigenze. Rimane sempre valido che le caparre già versate non verrano restituite. 

2) Check in durante i tempi del Covid-19

Per  velocizzare il check-in e garantire la vostra e la nostra sicurezza chiediamo gentilmente di rispettare le seguenti regole:

 

  • comunicare anticipatamente l’orario del check-in;

  • igienizzare le mani all’ingresso della reception;

  • indossare la mascherina;

  • può entrare solo una persona per gruppo portando i documenti di tutti gli ospiti della prenotazione;

  • preparare anticipatamente la carta di credito per il deposito cauzionale e i contanti per la tassa di soggiorno ed eventuali costi aggiuntivi.

 

N.B.  Prima e durante il soggiorno tutti gli ospiti sono tenuti ad informarsi sulle disposizioni nazionali e regionali in vigore. Per qualsiasi dubbio o per ricevere ulteriori informazioni potete rivolgervi all’ufficio turistico sito a Trinità d’Agultu  in via Sassari, 7 presso Comune.

 

 

Ringraziamo per la vostra collaborazione.

 

     

 
Contattaci

Mgr. Veronika Jakubcova

+39 346 577 5975

palastiddata@hotmail.it

  • White Facebook Icon
  • White Instagram Icon
  • White TripAdvisor Icon
  • White Yelp Icon

Success! Message received.