
Emergenza Covid-19
IMPORTANTE
1) Prenotazioni durante i tempi del Covid-19
Gentili clienti, vista l’emergenza epidemologica da Covid 19 che purtroppo continua, vogliamo aggiornarvi riguardo le nostre condizioni per la stagione 2021.
Per tutte le prenotazioni nel caso di disguidi (Es: volo spostato o cancellato) causati da motivi comprovati riguardanti il COVID19, garantiamo i seguenti servizi gratuiti:
-
Cambio nome sulla prenotazione gratuito
-
Cambio data della prenotazione gratuito (con eventuale differenza di prezzo se si passa da bassa a alta stagione)
-
Emissione di un voucher da utilizzare nella stagione 2023 gratuito
Rassicuriamo i nostri clienti che i soldi anticipati non andranno persi e che siamo disponibili a trovare una soluzione in base alle vostre esigenze. Rimane sempre valido che le caparre già versate non verrano restituite.
2) Check in durante i tempi del Covid-19
Per velocizzare il check-in e garantire la vostra e la nostra sicurezza chiediamo gentilmente di rispettare le seguenti regole:
-
comunicare anticipatamente l’orario del check-in;
-
igienizzare le mani all’ingresso della reception;
-
indossare la mascherina;
-
può entrare solo una persona per gruppo portando i documenti di tutti gli ospiti della prenotazione;
-
preparare anticipatamente la carta di credito per il deposito cauzionale e i contanti per la tassa di soggiorno ed eventuali costi aggiuntivi.
N.B. Prima e durante il soggiorno tutti gli ospiti sono tenuti ad informarsi sulle disposizioni nazionali e regionali in vigore. Per qualsiasi dubbio o per ricevere ulteriori informazioni potete rivolgervi all’ufficio turistico sito a Trinità d’Agultu in via Sassari, 7 presso Comune.
Ringraziamo per la vostra collaborazione.

